Loading...

In primo Piano | Speciale Cultura e Made in Italy

Un Cioccoshow solidale

Cioccoshow 2019 unito con una partnership alla Fondazione Sant’Orsola Onlus

Un Cioccoshow solidale

La novità del Cioccoshow 2019 è stata la partnership con la Fondazione Sant’Orsola Onlus, a sostegno dei suoi progetti a partire da “Al Sant’Orsola come a casa”, che vede protagonista Cna.

E' stato possibile donare allo stand della Fondazione o nelle cassettine presso tutti i maestri cioccolatieri, che hanno messo a disposizione 25 chili di cioccolato di alta qualità (cioccolatini, tavolette, crema spalmabile) come ‘montepremi’ per il biglietto fortunato. Tutti i visitatori potevano concorrere alla dolce vincita acquistando almeno 10 euro di prodotti. Per provare a vincere era necessario “attivare lo scontrino" registrandosi, riportando il numero di serie, sul sito della Fondazione Sant’Orsola Onlus (www.fondazionesantorsola.it).
Il fortunato vincitore è stato il biglietto 7610

Il commento social della Fondazione sant'orsola sull'evento e sulle donazioni:

Il primo è stato il direttore di CNA, passato prima dell’apertura. E poi anziani, mamme con bambini al seguito, qualche ragazzo. Una coppia che è tornata indietro per regalare anche una cioccolata. Tante donazioni, tanti giornali distribuiti, tanti incontri. E maestri e maestre cioccolatieri pronti a dare una mano, di slancio. I primi passi dei nostri volontari, sguardi così aperti da far invidia a un giro d’orizzonte in montagna. La solita meraviglia di toccare con mano che il mondo è sempre molto meglio di quel che pensi. È stata la prima giornata al Cioccoshow. È stata una gran bella giornata