Loading...

Fatti per le imprese

Cna porta le imprese in Toyota

Visita all’azienda di Bologna per gli associati di Cna Industria, la prima di un ciclo in cui grandi aziende aprono le porte a Cna

Cna porta le imprese in Toyota

Quella di Toyota in Italia è la storia di un successo continuo, nato dalla fusione tra la cultura industriale emiliana e l’applicazione innovativa ed originale dei valori del Toyota Way e dei sistemi di management del Toyota Production System.

Un percorso di evoluzione di un’impresa manifatturiera locale in un’organizzazione moderna internazionale per la produzione e la commercializzazione di carrelli elevatori, in ottica Industria 4.0.

Cna Industria Bologna e il suo Presidente Enrico Bottazzi martedì 22 ottobre hanno condotto una trentina di imprese all’interno di Toyota Material Handling Manufacturing Italy in via Persicetana Vecchia a Bologna.

La delegazione Cna Industria è stata accolta da Giorgio Polonio, ad Toyota Material Handling Italia, poi ha partecipato ad un Factory Tour dando uno sguardo all’interno dello stabilimento per scoprire le eccellenze dell’organizzazione aziendale Toyota, dopo gli interventi di Enrico Bottazzi Presidente Cna Industria Bologna e Claudio Pazzaglia Direttore Cna Bologna la giornata si è conclusa con lo speech di Leonardo Salcerini, Managing Director Toyota Material Handling Italia.

Quella alla Toyota è la prima di una serie di visite a grandi aziende, con organizzazioni e produzioni eccellenti, che Cna Industria Bologna riserverà ai suoi associati.

Per info: cnaindustria@bo.cna.it | Tel. 051/299248